Associarsi

L’iscrizione all’Associazione si fa annualmente a partire da gennaio con un versamento di 25 Euro e dà diritto a seguire i corsi svolti al Giardino Botanico, oltre che sostenerci.

Dal 2019 le procedure di associazione per chi non era già iscritto (quindi solo per la prima iscrizione) sono diventate più complesse: occorre compilare un modulo, che si può scaricare qui o ritirarne la stampa presso il Giardino Botanico, assieme al modulo per la privacy.  I moduli firmati e il contributo associativo di 25 Euro possono essere consegnati da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12 presso il Giardino Botanico chiedendo della Signora Daniela. La richiesta di adesione sarà poi discussa in tempi brevi dal Consiglio, dopodichè sarà possibile ritirare la tessera dell’Associazione.

I “vecchi” soci possono invece semplicemente versare la somma di iscrizione annuale.  Per quanto riguarda l’iscrizione per l’anno in corso, il versamento può essere fatto:

  • con bonifico  al nostro conto presso Intesa San Paolo IBAN IT86F0306909606100000143586 Intestato a “RNA Associazione Natura e Ragazzi“ con la causale Iscrizione all’Associazione RNA per l’anno in corso e con l’indicazione del Nome e Cognome del Socio. Se si tratta di un bonifico cumulativo per più soci, devono essere indicati i nomi di tutti.
  • in contanti da consegnare da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12 presso il Giardino Botanico chiedendo della Signora Daniela.