Botanica 1

Prima Conferenza del Corso di Botanica di base

Anche quest’anno ci sarà il corso di Botanica organizzato dall’Associazione Natura e Ragazzi e tenuto dal Responsabile del Giardino Botanico, Dott. Angelo Ranzenigo. Si svilupperà in 2 parti:

  • 3 Conferenze gratuite e aperte a tutti, dove saranno esposti gli argomenti di base della Botanica. Si terranno nei giorni venerdì 16 e 30 novembre e il 14 dicembre, al Giardino Botanico, ore 21.  I posti disponibili sono 60.
  • 9 lezioni di Botanica Avanzata a inizio 2019, in date da stabilire. Il Corso è gratuito e aperto solo ai Soci dell’Associazione (per legge non si possono fare corsi ai non iscritti).

Il corso include anche uscite il sabato mattina per una potatura sul campo.  Le date del corso in aula e fuori saranno definite in base alla situazione stagionale.
Si consiglia ai soci che hanno intenzione di seguire il Corso di seguire anche le prime 3 Conferenze che sono propedeutiche.

Per la frequenza del Corso è richiesta una prenotazione entro fine 2018, da effettuarsi via mail (info@naturaeragazzi.it) o direttamente alla fine di una delle Conferenze.  Si accetteranno un numero limitato di iscrizioni.